Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo a seguito degli eventi meteorologici eccezionali dal 15 maggio 2024 al 4 giugno 2024

Dettagli della notizia

Si avvisa la cittadinanza dell'avvio della raccolta dei dati per la definizione della stima dei fabbisogni per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive del Comune di Santa Caterina d’Este.

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con l’O.C.D.P.C. n.1093/2024, a seguito dei gravi danni causati dagli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024, che hanno interessato il territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine (RO) e dei Comuni i cui territori sono posti su entrambe le sponde dell’Adige, nel tratto a valle di Badia Polesine (RO) fino alla foce, è stata disposta la ricognizione dei fabbisogni relativi agli interventi più urgenti di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e) del D.lgs. n. 1/2018.

SI AVVISA LA CITTADINANZA DELL'AVVIO DELLA RACCOLTA DEI DATI PER LA DEFINIZIONE  DELLA STIMA DEI FABBISOGNI PER FAR FRONTE AI DANNI SUBITI DAL PATRIMONIO PRIVATO E DALLE ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE SITUATE NEL COMUNE DI SANTA CATERINA D’ESTE. A TAL FINE DOVRANNO ESSERE COMPILATI DIRETTAMENTE DAGLI INTERESSATI I SEGUENTI MODULI:

  • B1- PRIVATI - SOTTOSCRITTO DAI PRIVATI (link al file da scaricare)
  • C1 - ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE - SOTTOSCRITTO DAI TITOLARI DI ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE (link al file da scaricare)

 ATTENZIONE: al link  http://www.anciveneto.org/component/content/article/2-uncategorised/16416-faq-maltempo2024-1093.html?Itemid=437 di ANCIVeneto è possibile trovare risposta alle domande più frequenti sulla compilazione dei moduli

I MODULI, COMPILATI E SOTTOSCRITTI, DOVRANNO ESSERE TRASMESSI AL PROTOCOLLO COMUNALE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 4 OTTOBRE 2024.

Si precisa che gli stessi verranno conservati agli atti del Comune per ogni eventuale attività di verifica e controllo e che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

Per quanti avessero già inoltrato istanza al Comune si chiede cortesemente di ripresentare la documentazione utilizzando i suddetti moduli entro e non oltre il giorno 4 ottobre 2024.

Per eventuali richieste di chiarimento si prega di rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune di Santa Caterina d’Este via e-mail all’ indirizzo ufficio.tecnico@comune.santacaterinadeste.pd.it oppure telefonicamente allo 0429.619835/sede vighizzolo/interno 3,  il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (a partire dal 18.09.2024)

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri