Descrizione
L'Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 16/2025 ha aderito al Fondo messo a disposizione da A.T.O - Bacchiglione per l'anno 2024 che prevede la riduzione nella bolletta di Acquevenete a favore dei cittadini di Santa Caterina d'Este che siano utenti domestici e/o nuclei familiari in condizione di disagio economico e sociale.
Il cittadino interessato e i nuclei familiari possono presentare richiesta del beneficio entro le ore 12,00 del 11/04/2025 nel modo seguente:
- presso l'Ufficio Protocollo (loc. Vighizzolo d'Este) aperto dal lunedì al venerdì in orario 10.00 - 12.30 con la consegna della documentazione cartacea prevista già in fotocopia;
- a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: santacaterinadeste.pd@legalmailpa.it, servizisociali@comune.santacaterinadeste.pd.it;
Per accedere al beneficio i cittadini di Santa Caterina d'Este potranno consultare l'Avviso di seguito allegato, verificare il possesso dei requisiti richiesti e nel caso presentare la domanda compilando il relativo Modulo di richiesta.